All’interno di questa pagina puoi trovare una serie di documenti utili, consultabili e scaricabili in qualsiasi momento.

Carta dei Servizi

Nel presente documento troverai una descrizione della nostra struttura, la nostra mission, i collegamenti istituzionali e i servizi offerti in dettaglio, organizzati per tipologie.

La Carta dei Servizi  è uno strumento di tutela dei diritti alla salute delle persone che fruiscono delle prestazioni e degli interventi da noi offerti. Attraverso questo documento intendiamo fornire in modo accessibile e trasparente ad ogni persona che usufruisce del nostro Centro una fotografia del suo operare, o meglio le prestazioni che eroga, gli strumenti che vengono utilizzati, le condizioni in cui esercita le sue attività, i meccanismi di partecipazione, gli standard di qualità ai quali si attiene.
La Carta dei Servizi introduce nel mondo sanitario, in base al DPCM 19/5/95 che ne ha fissato per primo precisi indirizzi, il concetto secondo il quale un servizio sanitario, sia esso pubblico che privato, deve assicurare ai suoi fruitori un processo di chiara comunicazione dei servizi e delle prestazioni che offre.
La Carta è essenzialmente volta alla tutela dei diritti degli utenti.

Carta dei Servizi in lingua Italiana

Carta dei Servizi in lingua Inglese

Carta dei Servizi in lingua Francese

Carta dei Servizi in lingua Spagnola

Certificato ISO 9001:2015

L’Associazione COES Onlus adotta un sistema di gestione per la qualità in riferimento alle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015.

Certificato ISO 9001:2015

Regime 231/2001

L’Associazione COES Onlus adotta un Modello di Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs 231/01.

Copertura Assicurativa

L’Associazione COES Onlus è provvista di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità verso prestatori d’opera.

Polizza assicurativa

Dati dei Responsabili del Centro

Scarica qui i dati dei Responsabili del Centro.

Responsabili del Centro

Elenco delle Prestazioni

Di seguito l’elenco delle prestazioni erogate in regime di autorizzazione ed in accreditamento secondo i provvedimenti della Regione Lazio.

Decreto di Accreditamento – DCA n.U00423 del 18/09/2013

Regolamento interno